PFR 96

Regolatore digitale

Il regolatore digitale PFR96 può gestire fino a 12 batterie indipendenti, una porta di comunicazione e due ingressi di corrente nel formato da quadro 96×96.
Particolarmente semplice nella programmazione grazie ad una configurazione di base con due parametri ed una avanzata che permette all’utente esperto il più completo controllo del rifasamento. La logica a bordo permette di corregegre via setup un erroneo cablaggio del quadro come verso o fase del TA.

Il campionamento a 10ms della tensione permette il calcolo in RMS della tensione in modo continuo, individuando buchi di rete e microinterruzioni e distaccare immediatamente i gradini attivi a protezione dei dei contattori e dei banchi.
Il PFR96 può gestire numerosi allarmi associabili a relè disponibili.Le modalità di intervento in regolazione del PFR96 sono tutte personalizzabili per una miglior qualità dell’intervento così come l’utilizzo dei diversi banchi può essere equalizzato per una minor usura dei contattori.

Il campionamento a frequenza variabile e la comunicazione RS485 per il controllo remoto (PFR96 Plus) completano un ventaglio di prestazioni che offre il massimo controllo e qualità della misura.