NanoVIP® CUBE WF™ – Il NanoVIP® CUBE con connettività WiFi e al cloud

 In Analizzatori

NanoVIP® CUBE WF™ estende la famiglia di analizzatori NanoVIP® con la versione wifi del modello CUBE™, offrendo agli utenti una vasta gamma di opzioni di connettività per monitorarli e comandarli da remoto.

Tutte le funzionalità di NanoVIP® CUBE™ rimangono disponibili nel modello WF senza alcuna restrizione.

NanoVIP® CUBE WF ™ include tre modalità WiFi principali:

  • ACCESS: l’analizzatore funziona come Access Point creando una rete wireless aperta attraverso la quale l’utente può collegarsi e non solo leggere lo strumento ma anche controllarlo, permettendogli ad esempio di lasciarlo chiuso in modo sicuro nell’armadio e controllato da remoto.
  • POLL: NanoVIP® CUBE WF™ si collega alla rete Wi-Fi locale e può essere interrogato e/o controllato a distanza dall’utente
  • PUSH: NanoVIP® CUBE WF™ si collega alla rete Wi-Fi locale disponibile e invia i dati direttamente al server cloud di Elcontrol cloud.elcontrol-energy.net; questa modalità è particolarmente utile se si desidera monitorare da remoto l’avanzamento di una misurazione avviata a molti chilometri di distanza e senza accesso dall’esterno alla rete locale.

 

App NanoRemore

Quando è selezionata la modalità ACCESS o POLL, NanoVIP® CUBE WF™ può essere guidato da remoto grazie alla sua app NanoRemote dedicata che consente all’utente di collegarsi, monitorarlo e utilizzarlo esattamente come direttamente dalla sua tastiera.

 

 

 

 

 

 

 

Elcontrol Cloud

Quando la modalità PUSH è selezionata, NanoVIP® CUBE WF™ invia i dati sui server cloud e l’utente può monitorare i dati misurati tramite cloud.elcontrol-energy.net registrando i propri dispositivi.


Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo email: vendite@elcontrol-energy.net

Post suggeriti
Not your language ?